Di Battista: “Berlusconi non solo dice quel che pensa ma osa raccontare alcune verità su quel che è accaduto in Ucraina”

1
6761

“Berlusconi sembra il protagonista di Viva l’Italia. In quel film Michele Placido interpreta un importante politico italiano il quale, dopo una seratina con l’amante, perde qualsiasi freno inibitorio. Così inizia a raccontare verità che mai aveva osato render pubbliche. Tangenti, favori, raccomandazioni, balle raccontate a favore di telecamera”.

Così Alessandro Di Battista in un post su Facebook.

«Così Berlusconi, dopo aver mentito per una vita intera, oggi, non solo dice quel che pensa ma osa raccontare alcune verità su quel che è accaduto in Ucraina prima dell’invasione russa che molti altri politici dentro Forza Italia e, più in generale in tutto il centrodestra, pensano ma per la salvaguardia della loro carriera, non hanno il fegato di dire», scrive ancora l’ex deputato.

«Mi piacerebbe adesso ascoltare Tajani (il futuro pessimo ministro degli Esteri) che ultimamente sembra il social media manager di Biden più che un parlamentare della Repubblica italiana.
Anche perché l’incontinenza senile di Berlusconi è, paradossalmente, più dignitosa della pavidità di un mucchio di politici che dovrebbero fare gli interessi italiani ma che pensano solo ad ossequiare la NATO», conclude.

1 COMMENT

  1. a Dibattì berlusconi è sempre stato così non è cambiato dal 1993 è la stessa persona, unica differenza la paura di perdere l’impero a conduzione familiare realizzato in decenni di duro lavoro politico-imprenditoriale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here