Rapina al padre, lo sfogo di Facchinetti: “Voi che avete governato questo paese negli ultimi 30 anni guardatevi allo specchio, e fatevi schifo”

0
12900

“E’ una vergogna. In un Paese dove la pressione fiscale supera il 60% noi non ci sentiamo sicuri. Bravo Stato, bravissimi! Complimenti. Il governo, la destra e la sinistra, incapaci di mantenere il controllo, l’ordine in questo Paese. Non siete in grado di fare politica, ma solo propaganda politica, e l’unica cosa che vi interessa è il vostro culo”.

Francesco Facchinetti, nelle sue stories su Instagram, si è sfogato così dopo la notizia della rapina a mano armata subita in casa dal padre Roby, dal fratello e dalla sorella.

“Purtroppo si, è vero, mio padre, mio fratello e mia sorella hanno subito nella loro casa una rapina a mano armata -dice Facchinetti- una di quelle cose brutte che vedi solo nei film e pensi non possa succedere”. L’ex dj e cantante ha confermato che la sua famiglia sta bene: “Nonostante la follia della cosa stanno bene. Io sono molto triste e amareggiato di come si è trasformato il nostro Paese”. “Dopo aver guadagnato i miei soldi onestamente, io mi devo sentire libero e sicuro del paese dove vivo”, scandisce il figlio del cantante dei Pooh. Che incalza: “Per tutti quelli che si domandano perché siamo andati ad abitare in Svizzera, il motivo è questo. Io non voglio crescere i miei figli in un Paese dove non possono essere liberi. Dove ho paura di farli uscire, a farli giocare al parchetto vicino a casa, di lasciare mia moglie in casa da sola. Non voglio più questo. Allucinante”.

“Complimenti a voi, incapaci, capre, avete reso il Paese più bello del mondo, e lo posso assicurare perché ho girato in tutto il mondo, un Paese insicuro, dove c’è da aver paura”, ha continuato Facchinetti.. “Voi che avete governato questo paese negli ultimi 30 anni guardatevi allo specchio, e fatevi schifo”, ha concluso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here