Marco Mengoni, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, ha telefonato in diretta a Propaganda live: «Pronto Diego, sono un tuo fan», ha detto.
«Una trasmissione pazzesca, ti volevo fare tantissimi complimenti, volevo sapere, ma quanto andate avanti con la trasmissione? Tipo la finale di Sanremo?» ha continuato il cantante facendo la parte del fan.
Diego Bianchi, in arte Zoro, ha risposto: «A Sanremo un sms per votare erano 51 centesimi, 5 sono 2,5 euro: costi più delle primarie del PD».
«Vi seguo da sempre», ha detto poi Mengoni dopo aver rivelato la propria identità, «da molto prima di vincere, verrò a trovarvi molto presto»
«Sai che in dieci anni non ci ha mai chiamato nessuno?», ha detto Zoro a Mengoni, che ha ribattuto: «Perché nessun altro vi seguiva, io sì».
«Ho chiamato solo per salutarvi, mi sembrava una cosa gentile, dato che ultimamente in questo mondo la gentilezza è passata di moda», ha continuato Mengoni. «Vuoi proseguire con la trasmissione?» ha chiesto a Bianchi. «Io proseguirei anche se tu mi lasci andare. C’hai bisogno di compagnia?», ha replicato lui. Il vincitore di Sanremo ha ammesso: «Sì in effetti mi sento un po’ solo».