DiMartedì, Rita dalla Chiesa: «Trovo vergognoso l’atteggiamento di Floris»

0
402

«Trovo vergognoso l’atteggiamento di #GiovanniFloris stasera nei confronti del cdx».

Lo ha scritto su Twitter Rita Dalla Chiesa.

«Mancanza totale di rispetto nei confronti di Alessandro Cattaneo», ha denunciato

«Ma si può bloccare una persona, ogni volta, appena comincia a parlare? Sono senza parole», conclude il tweet.

Su Twitter ci sono decine di commenti al post dell’ex conduttrice: «Quando l’informazione non si attiene ai fatti #GiovanniFloris e diventa il contrario di tutto ciò che un giornalista serio e obiettivo dovrebbe essere. Questo non è fare informazione,» scrive un utente.

«Secondo me la sua trasmissione andrebbe boicottata dal pubblico e dagli ospiti. Blocca tutti ogni 20 secondi parte un finto applauso , interrompe chiunque parli per lanciare un inutile servizio che tratta con superficialità qualsiasi argomento. Per fortuna c’è la Champions», si legge in un altro tweet.

«Ma certo erano in 4 contro @pbersani e lei dice poverino a Cattaneo 🤦 Ridicola», è la critica di un cittadino.

«Io ho cambiato canale. Inguardabile la trasmissione . Qualcuno viene invitato per parlare. Ad altri non è concesso. Una strategia non nuova da quelle parti @aleCattaneo79 è stato bloccato di continuo. Chissà perché lui e non altri. No comment», ha risposto un utente.

«40 di tv berlusconiana hanno modificato usi, costumi e comportamenti degli italiani. Fossi in lei non mi stupirei della cosa», ha ribattuto un cittadino.

«Non ti preoccupare, è grazie a giornalisti come Floris che la sinistra non vincerà mai le elezioni, sono ì guardiani del loro sistema di potere», scrive un altro utente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here