Elena Cisonni, ex modella di 34 anni, è stata trovata senza vita nella sua abitazione di Pove del Grappa (Vicenza) mercoledì 15 febbraio.
I genitori, che dopo essere tornati a casa da alcune commissioni, hanno scoperto il corpo della figlia a terra nella stanza da bagno e hanno lanciato immediatamente l’allarme. Quando però i soccorsi sono arrivati la donna era già morta.
Secondo quanto riporta Il Dolomiti «il padre e la madre di Elena erano usciti, nel tardo pomeriggio, per delle commissioni. Al rientro, però, hanno trovato la figlia a terra in casa. Immediatamente è stato dato l’allarme e sul posto si sono portati i sanitari dell’ospedale di Bassano. Purtroppo il personale medico ha potuto solo che constatare la morte della ragazza. Fra le prime ipotesi un malore fatale che non le ha lasciato scampo. E’ stata aperta un’indagine da parte dei carabinieri di Bassano».
Elena Cisonni si era laureata in Linguistica d’impresa e aveva poi seguito la strada della moda, settore nel quale lavorava come esperta. In passato aveva anche partecipato alla prima edizione di ”Italia’s Next Top Model” nel 2007
Morta Elena Cisonni, ex modella 34enne: il cadavere trovato in casa dai genitori https://t.co/Mhaym2oXRW
— Giorno Milano (@Giorno_Milano) February 16, 2023
Morta Elena Cisonni, ex modella 34enne: il cadavere trovato in casa dai genitori https://t.co/0bpLVtrtxD
— Discoradio (@discoradioIT) February 16, 2023
Vicenza, l'ex modella Elena Cisonni trovata morta in casa #vicenza #cronaca #elenacisonni #16febbraio https://t.co/CzFM37rv20
— Tgcom24 (@MediasetTgcom24) February 16, 2023