Funerale Maurizio Costanzo, Sandra Milo: «Non voglio sentirmi male e rubarti la scena in questo giorno, ma sappi che sono lì con te»

0
293

«Fu l’unico che dopo 8 anni che mi fermai sul lavoro mi invitò nel suo show e mi coinvolse, spendendo buone parole per me. Molti non mi chiamavano, pensavano fossi sciocca, non avevo molto lavoro. Lui disse ‘guardate che Sandra è una intelligente’ e spendendo belle parole mi permise di tornare a lavorare».

Sandra Milo ha ricordato così Maurizio Costanzo, in collegamento stamane con la trasmissione Storie Italiane, condotta da Eleonora Daniele.

«Soffro di pressione bassa e quando provo forti emozioni svengo», ha spiegato, e, rivolgendosi direttamente al defunto conduttore, ha detto: «Ecco, non voglio sentirmi male e rubarti la scena in questo giorno, ma sappi che sono lì con te».

In un post su Instagram, Sandra Milo ha anche scritto: «Non posso pensare che tu non ci sia più… Che dolore! Che sconforto! Ci siamo conosciuti agli albori della tua carriera da giornalista, quando eravamo entrambi giovanissimi, e negli anni non ci siamo mai persi. Quanto bene ti ho voluto e quanto te ne voglio. Nessuno mai ha avuto il grande cuore che avevi tu. Io so di cosa tu sia stato capace di fare in amicizia. Non ti dimenticherò. Tutto il mio affetto e il mio sincero cordoglio a Maria De Filippi e ai tuoi figli».

Tanti i commenti al post, un utente ha scritto a Milo: «Le tue parole esprimono un sentimento bellissimo e prezioso. Ieri mia figlia, 11 anni, mentre guardavamo il programma su sky mi ha detto:” mamma la Milo e’ una persona molto sensibile e profonda” i bambini sono sempre la bocca della verità. Un abbraccio».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here