Marzia Di Pietro, 29 anni, se n’è andata dopo aver lottato per qualche tempo contro una grave malattia.
La giovane, che lavorava come infermiera all’ospedale Mazzini di Teramo ed era molto nota nella zona, viveva con la famiglia nella frazione di Paternò, a Campli (Teramo). I funerali si svolgeranno martedì mattina alle 10 nella chiesa dell’Annunziata in Molviano a Campli. La camera ardente allestita nell’abitazione di famiglia «è stata meta di un mesto pellegrinaggio per tutta la giornata» e «Marzia viene ricordata sempre ottimista, sorridente, pronta farsi forza e fare forza agli altri», si legge su Il Centro.
Il Messaggero riporta che a dare la notizia è stata una sua collega: «Hai lottato tanto cara Marzia, riposa ora tra gli angeli». E poi una sua amica: «Quanto dolore per Raffaele e Annamaria. Non è possibile morire a 29 anni e dopo tante sofferenze».
Tanti i messaggi di cordoglio sui social: sotto ogni post si leggono centinaia di commenti rivolti ai familiari della giovane, di cui, chi la conosceva bene, scrive: «era una validissima infermiera e prestava servizio, presso la sala operatoria nel reparto di cardiologia». Lascia la mamma Martina, il padre Raffaele e la sorella Martina.
#Marzia Di Pietro #muore a soli 29 anni: era un’#infermiera molto conosciutahttps://t.co/MDCw4sGTII
— @TitoDiPersio (@TitoDiPersio) February 26, 2023
Marzia, #infermiera #morta a 29 anni: lottava contro una grave malattia. Il dolore sui social https://t.co/IaEt2W0kcp
— Leggo (@leggoit) February 26, 2023