Selfie con Maria De Filippi alla camera ardente di Maurizio Costanzo, Sabrina Ferilli: «Farei capire che non si fa»

0
356

Sabrina Ferilli ha detto la sua sulla vicenda del selfie dei fan di Maurizio Costanzo che nella camera ardente, hanno chiesto un selfie a Maria De Filippi. E lo ha fatto commentando un post di Selvaggia Lucarelli.

«Il selfie con la vedova famosa. Non perdo neppure tempo a dire qualcosa su quella gente perché ci somiglia più di quanto crediamo, ma penso a Maria De Filippi e all’enorme sforzo di dare a chi chiede con violenza, in quelle ore in cui hai dato fondo anche alle riserve. Per me era un vaffanculo al primo telefono che vedevo», ha scritto la giornalista sui social. Tra i commenti al post, spicca appunto quello di Ferilli, che ha scritto «Minimo…perché se a casa non t’hanno insegnato l’educazione… non credo te la possa insegnare io… ma ti farei capire che non si fa».

Selfie con Maria De Filippi alla camera ardente di Maurizio Costanzo: indignazione in rete

Maria De Filippi è arrivata alla camera ardente allestita per il marito, Maurizio Costanzo, in Campidoglio.

Tanti i fan che si sono recati per omaggiare il giornalista. In rete sta circolando la foto di una persona che ha chiesto un selfie a De Filippo, scatenando indignazione.

“Lei una signora”; “Quello andava sbattuto fuori”; “In Italia non si ha nemmeno un minimo di rispetto per chi è morto, ma nel compenso si fa tanto i fighi per un selfie ai parenti del morto. Lei una gran donna ma lui è proprio cafone, irrispettoso per la famiglia”: sono alcuni dei commenti scritti a corredo della foto condivisa su Twitter dal giornalista Giuseppe Candela. Tanta l’indignazione tra chi scrive usando l’hashtag #MaurizioCostanzo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here