Se ne va Il Naspi, tiktoker di Foggia di 39 anni: lascia moglie e due figli

0
408

Michele Rossiniello, TikToker noto con lo pseudonimo di ‘Il Naspi’ se n’è andato all’età 39 anni. Lascia una moglie e due figli.

«Io voglio stare bene con me stesso. Voglio essere solo felice in questo periodo», è l’ultimo messaggio, registrato ieri 27 febbraio, di Naspi, deceduto improvvisamente. Il volto noto del social network aveva 39 anni.

«È strano pensare come ci si possa affezionare qui virtualmente ,eppure è così e come si fa ora a pensare a questa grande mancanza», ha scritto uno dei suoi oltre 200mila follower di Tiktok.

«Abbiamo perso un grande foggiano, chi ha visto i suoi video può capire che era una bellissima persona e portava allegra», è l’ultimo saluto di un altro tiktoker foggiano, Nathan.Fg.

Nei suoi video pronunciava sempre la frase «Topp Love».

Tra i messaggi di addio, anche quello dell’Asd Ginnastica Foggia su Facebook: «Fai buon viaggio, fai sorridere anche gli angeli». I funerali si svolgeranno il 2 marzo alle 10 nella chiesa Sacro Cuore.

Ed ecco gli altri commenti dei fan: «La spensieratezza,Il tuo entusiasmo,le risate in live che ci hai trasmesso continueranno ad esserci,nel tuo ricordo, rallegrando le nostre giornata», «Che tristezza …È strano pensare come ci si possa affezionare qui virtualmente ,eppure è così e come si fa ora a pensare a questa grande mancanza».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here