Cdm Cutro, su Twitter gli utenti criticano la conferenza stampa: “uno dei punti più bassi di questo Governo”

0
393

Centinaia di critiche al governo Meloni su Twitter per la conferenza stampa che si è tenuta al termine del Consiglio dei ministri di ieri a Cutro (Crotone).

«credo che questo momento della conferenza stampa a Cutro sia uno dei punti più bassi di questo Governo…
gesti, parole, sorrisini…e poi Piantedosi che conclude con “ahimè succede”…senza vergogna», scrive un cittadino.

«Conte veniva spellato vivo perché arrivava alla conferenza stampa con dieci minuti di ritardo, gli contavano le punte della pochette come se fossero un messaggio subliminale; è arrivato Draghi e i giornalisti lo applaudivano come in Corea del Nord.
1)», è il primo tweet di un thread di un utente, che prosegue: «Adesso con meloni c’è sempre chi usa toni materni come si fa con l’alunno che può rendere ma non si applica e allora bisogna prenderlo con le buone per fargli prendere la sufficienza.
2)», «Questa cosa di trattare meloni come se fosse una che passava per caso ed è stata obbligata a mettersi al governo è diventata insopportabile.
Nessuno la obbliga e nessuno la trattiene, soprattutto», conclude.

«A vedere la conferenza stampa sembra che Giorgia Meloni abbia assunto Mario Sechi per evitare che i giornalisti facciano domande nelle conferenza stampa (“non è un dibattito”, ripete). Per fortuna sta ancora imparando il mestiere è non è molto efficace», osserva il direttore di Domani, Feltri, che aggiunge in un altro tweet: «Credo di non aver mai visto una conferenza stampa così disastrosa».

«Disastro Sechi ‘Marchese del Grillo’ ! “Questa tetra, oscura conferenza stampa, gestita in modo più che amatoriale, a seguito di una passerella sul luogo di una strage di migranti, è finora il punto più basso in assoluto del governo Meloni”», commenta l’ex senatore Elio Lannutti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here