Centinaia di critiche al governo Meloni su Twitter per la conferenza stampa che si è tenuta al termine del Consiglio dei ministri di ieri a Cutro (Crotone).
credo che questo momento della conferenza stampa a Cutro sia uno dei punti più bassi di questo Governo…
gesti, parole, sorrisini…e poi Piantedosi che conclude con "ahimè succede"…senza vergogna#GovernoDellaVergogna #GovernoMeloni #Melonivergogna #unaTARDIVA_gita_aCUTRO pic.twitter.com/d1cOLHTOsJ— Sirio (@siriomerenda) March 9, 2023
«credo che questo momento della conferenza stampa a Cutro sia uno dei punti più bassi di questo Governo…
gesti, parole, sorrisini…e poi Piantedosi che conclude con “ahimè succede”…senza vergogna», scrive un cittadino.
Il Consiglio dei ministri a #Cutro è stato un disastro. Giorgia #Meloni in conferenza stampa è stata imprecisa e contraddittoria nel raccontare cosa accaduto nella notte del naufragio. pic.twitter.com/6tLPnjAbVz
— Fanpage.it (@fanpage) March 10, 2023
«Conte veniva spellato vivo perché arrivava alla conferenza stampa con dieci minuti di ritardo, gli contavano le punte della pochette come se fossero un messaggio subliminale; è arrivato Draghi e i giornalisti lo applaudivano come in Corea del Nord.
1)», è il primo tweet di un thread di un utente, che prosegue: «Adesso con meloni c’è sempre chi usa toni materni come si fa con l’alunno che può rendere ma non si applica e allora bisogna prenderlo con le buone per fargli prendere la sufficienza.
2)», «Questa cosa di trattare meloni come se fosse una che passava per caso ed è stata obbligata a mettersi al governo è diventata insopportabile.
Nessuno la obbliga e nessuno la trattiene, soprattutto», conclude.
Ecco qui. È una conferenza stampa ma svela la loro natura. Con le bare a pochi metri. pic.twitter.com/w0dKm54zgp
— Giulio Cavalli (@giuliocavalli) March 10, 2023
Conte veniva spellato vivo perché arrivava alla conferenza stampa con dieci minuti di ritardo, gli contavano le punte della pochette come se fossero un messaggio subliminale; è arrivato Draghi e i giornalisti lo applaudivano come in Corea del Nord.
1)— Cristina Correani (@Moonlightshad1) March 10, 2023
«A vedere la conferenza stampa sembra che Giorgia Meloni abbia assunto Mario Sechi per evitare che i giornalisti facciano domande nelle conferenza stampa (“non è un dibattito”, ripete). Per fortuna sta ancora imparando il mestiere è non è molto efficace», osserva il direttore di Domani, Feltri, che aggiunge in un altro tweet: «Credo di non aver mai visto una conferenza stampa così disastrosa».
Credo di non aver mai visto una conferenza stampa così disastrosa come quella di @GiorgiaMeloni a Cutro.
Ci sono perfino giornalisti che osano chiedere spiegazioni sulla morte di 72 persone.
Cosa che la premier trova offensiva per la "nazione"
— Stefano Feltri (@StefanoFeltri) March 9, 2023
«Disastro Sechi ‘Marchese del Grillo’ ! “Questa tetra, oscura conferenza stampa, gestita in modo più che amatoriale, a seguito di una passerella sul luogo di una strage di migranti, è finora il punto più basso in assoluto del governo Meloni”», commenta l’ex senatore Elio Lannutti.
Disastro Sechi ‘Marchese del Grillo’ ! “Questa tetra, oscura conferenza stampa, gestita in modo più che amatoriale, a seguito di una passerella sul luogo di una strage di migranti, è finora il punto più basso in assoluto del governo Meloni”. Condivido !https://t.co/9Kp3p6Di9m
— Elio Lannutti (@ElioLannutti) March 9, 2023
Un cdm ridicolo, una conferenza stampa vergognosa, non risponde alle domande ma ghigna,
alza la voce, mente.
Salvini chissà, sarà su Instagram a rispondere agli auguri.
Che sfregio al paese, che vergogna.
#unaTARDIVA_gita_aCUTRO#Melonivergogna pic.twitter.com/QUcC20pEvP— MissNiky (@niky40786498) March 9, 2023
#Salvini e il prestigio dell'Italia.
Il Ministro delle Infrastrutture e dei Prosciutti raggiunge il livello 102 di #CandyCrushSaga durante la conferenza stampa a Cutro. É record europeo. pic.twitter.com/HM8t0IM25o
— Assurdistan del Nord 🇺🇦🎖🇪🇺🖖🌻 (@assurdistan) March 10, 2023