Triggiano: 23enne entra nel locale di famiglia, si accascia e muore

0
232

Tragedia a Triggiano, nel Barese.

Saverio Loiacono, giobvane dj e videomaker di 23 anni, è deceduto dopo essersi accasciato all’improvviso a terra nella pizzeria di famiglia.

La vicenda è riportata da alcuni quotidiano, tra cui la Gazzetta del Mezzogiorno:

«Ha avuto appena il tempo di entrare nella pizzeria del padre e di ordinare le pizze da portare a casa dove lo aspettavano, ma improvvisamente si è accasciato a terra, privo di sensi. È morto così il 23enne Saverio Loiacono, di Triggiano, conosciuto in città per la sua attività di dj e videomaker. La tragedia si è consumata domenica sera, e a nulla è servito l’immediato soccorso di un’ambulanza del 118, che hanno provato in tutti i modi a rianimarlo. Per il giovane non c’è stato nulla da fare, probabilmente è stato stroncato da un infarto».

Tanti i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti sui social:

«Non ci sono parole, la vita è ingiusta carissimo Saverio rimarrai sempre nei nostri cuori, sarai sempre il nostro fotografo», si legge in un post. «A 23 anni non si può morire» scrive un altro, ricordando il suo entusiasmo e la passione per il suo lavoro. «Non ci sono parole per descrivere tutto questo, preferisco tenermi strette tutte le avventure passate insieme. Avevamo ancora tanto da raccontare!» un altro messaggio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here