Un bimbo di 4 anni di nome Ismaele è deceduto all’ospedale Gemelli dopo aver accusato un malore male a causa di un probabile uno shock anafilattico.
Lo riporta la testata online RomaToday:
«Il piccolo, residente a Vallerano, piccolo borgo in provincia di Viterbo, ha accusato il malore intorno alle 13 di sabato, mentre era a casa con la madre. Immediata la chiamata al 112, con l’eliambulanza che lo ha portato d’urgenza all’ospedale. Le sue condizioni sono apparse da subito disperate: arrivato al Gemelli, è deceduto nel primo pomeriggio nonostante i disperati tentativi dei medici di salvarlo. L’ipotesi, come detto, è che si sia trattato di una reazione allergica, ma è stata disposta l’autopsia per i necessari accertamenti».
«Un’enorme tragedia. Il piccolo Ismaele è un Angelo in cielo. Ci stringiamo al dolore della mamma e dei familiari tutti. Orlanda sente l’affetto e la vicinanza di tutta la nostra comunità e nel ringraziare tutti chiede di poter vivere questo momento in modo intimo e privato», ha detto il sindaco di Vallerano, Aurelio Gregori.
Bimbo di 4 anni si sente male e muore in ospedale: disposta l'autopsia https://t.co/pt1JfJh0TI pic.twitter.com/cuY13Ts39C
— Roma Today (@romatoday) April 2, 2023