Il giornalista di Dagospia e del Fatto Quotidiano, Giuseppe Candela, ha riassunto su Twitter alcune delle indiscrezioni sulla vicenda della chiusura di Non è l’Arena di Massimo Giletti.
Di seguito il thread del giornalista:
«Repubblica parla di 48 mila euro parzialmente in nero a Baiardo. La Stampa fa sapere che Giletti avrebbe incontrato più volte Roberto Sergio (in corsa per ruolo di Ad Rai). Cairo al Fatto: “Non posso rispondere. Comunque abbiamo fatto un comunicato e non ho nulla da aggiungere”.
Il Fatto parla di dissensi sulla linea editoriale e di puntate in arrivo su D’Alì e Dell’Utri. Baiardo a Domani conferma di aver preso gettoni ma “tutto è stato fatturato”. Giletti avrebbe detto ai pm di Firenze che Baiardo gli avrebbe mostrato delle foto dell’incontro tra Berlusconi, i fratelli Graviano e il generale Delfino. Baiardo smentisce. Baiardo parla poi di una strana richiesta del conduttore».
Repubblica parla di 48 mila euro parzialmente in nero a Baiardo. La Stampa fa sapere che Giletti avrebbe incontrato più volte Roberto Sergio (in corsa per ruolo di Ad Rai). Cairo al Fatto: "Non posso rispondere. Comunque abbiamo fatto un comunicato e non ho nulla da aggiungere".
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) April 14, 2023
Il Fatto parla di dissensi sulla linea editoriale e di puntate in arrivo su D'Alì e Dell'Utri. pic.twitter.com/BoTcnfYFoV
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) April 14, 2023
Baiardo a Domani conferma di aver preso gettoni ma "tutto è stato fatturato". Giletti avrebbe detto ai pm di Firenze che Baiardo gli avrebbe mostrato delle foto dell’incontro tra Berlusconi, i fratelli Graviano e il generale Delfino. Baiardo smentisce.
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) April 14, 2023
Baiardo parla poi di una strana richiesta del conduttore. pic.twitter.com/jLpI9D7n9u
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) April 14, 2023