Salvatore Baiardo, ex gelataio considerato uomo di fiducia dei fratelli Graviano, in un video pubblicato su TikTok alcune ore prima della notizia della sospensione della trasmissione ‘Non è l’Arena’ condotta da Massimo Giletti, aveva fatto una previsione sul futuro del conduttore.
«In tanti mi state chiedendo quando andrò da Giletti, perché non vado più da Giletti…perché ho abbandonato un po’ La7, adesso ci sono nuove iniziative con nuove tv; non sarò più a La7, probabilmente mi vedrete in Mediaset: lì almeno lasciano dire quello che uno pensa, non ti condizionano nel parlare, ne scoprirete delle belle», ha affermato Baiardo, che era stato più volte ospite di ‘Non è l’Arena’ e durante una puntata aveva anche «profetizzato» l’arresto di Matteo Messina Denaro.
Nel video Baiardo ha detto anche di aver avuto «lunedì scorso, un interrogatorio a Palermo». «È stato interessante anche perché ho scoperto delle cose talmente assurde che è stato un bene, da una parte, perché le aggiungerò al mio libro ormai in chiusura», ha continuato, annunciando delle «novità» per «giugno» e anticipando la sua partecipazione al Salone del Libro di Torino: «Il 18 maggio esce il mio libro, sarò al Salone del libro di Torino».
Baiardo ha anche rivelato anche di essere stato interrogato «dal procuratore di Firenze Tescaroli», che indaga sulle stragi del ’93: «Questo è stato spunto per la prossima trasmissione che vedrete in diretta su rete Mediaset». Tornando a La7, Baiardo ha concluso: «Anche Giletti, sotto scorta, ma alla fine della fiera non so che gioco faccia anche lui perché se uno va in trasmissione ci va per dire qualcosa, poi alla fine non ti fanno mai dire niente».
ovvio gira e rigira va a lavorare a casa del padrone che di certi argomenti non è secondo a nessuno