In Onda, Luisella Costamagna: «Così Caschetto cacciandomi si aggiudicò l’intero programma»

1
174

Ieri «sul Corriere della Sera l’agente Beppe Caschetto racconta fieramente una scena da 007, con lui e l’allora Ad di La7 Stella che nell’estate 2011 calano in elicottero su un’isola per convincere un giornalista a subentrare nella conduzione di un programma».

Così in un post sui social Luisella Costamagna.

«Il programma era “In Onda”, e il giornalista doveva subentrare a me. Un anno prima “In onda” mi era stato affidato dallo stesso Ad: lo avevo costruito passo passo, dal titolo allo studio, e faceva ascolti record (arrivò a punte di oltre il 9% con più di 2,2 milioni di telespettatori). Caschetto era già agente del mio co-conduttore e cacciandomi (ma non fu certo l’unico artefice…) si aggiudicò l’intero programma. Con un elicottero», ha raccontato la giornalista.

«Gli ascolti da record finirono. Il magico mondo della Tv. (Sono passati 12 anni e quindi chissenefrega, ma se proprio vogliamo rivangare, rivanghiamo tutto)», ha concluso.

1 COMMENT

  1. probabilmente non scesa a quei compromessi? Oppure ha parlato nel programma di alcuni argomenti non graditi alla politica?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here