Tragedia nella notte: Simona Talamonti, 44 anni, trovata senza vita nel letto

0
116

Tragedia ad Ancona: Simona Talamonti è stata trovata morta nel suo letto a 44 anni.

Secondo quanto riportato dal Corriere Adriatico, la donna sarebbe stata colpita da un malore nel sonno intorno alle 6 del mattino di ieri. Lascia il marito Roberto e il figlio Giacomo, appena cinque anni.

Simona era titolare, insieme al padre Roberto Talamonti, della pasticceria di famiglia La Mimosa, situata in via Macerata. Dieci anni fa, aveva rilevato l’attività dalla famiglia Egidi, che gestisce la pasticceria Vecchia Ancona a Brecce Bianche. Grazie al suo lavoro a contatto con il pubblico, Simona era molto conosciuta e apprezzata nel quartiere in cui si trovava l’attività di famiglia.

«Un dolore immenso – ha detto Alessandra Egidi -, Simona era una bravissima persona. Donna e mamma adorabile. Una famiglia meravigliosa. Sono veramente sconvolta».

«Ricordo quando il papà di Simona aveva iniziato a lavorare con mio padre prima di rilevare il laboratorio – ha proseguito Egidi -. Persone veramente splendide. Ci stringiamo attorno a tutta la famiglia esprimendo il nostro profondo dolore in una giornata tanto triste anche per noi».

Il funerale si terrà domani alle 15 alla chiesa San Gaspare del Bufalo a Brecce Bianche. Il servizio funebre è svolto dalla Dorica Mangialardo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here