Oggi Marco Travaglio attacca duramente Bruno Vespa scrivendo che nella «leccheria di Manduria», che sta per[wlm_private “SEF+”] la Masseria dove si tiene in questi giorni la quarta edizione del Forum annuale del conduttore di Porta a Porta, «si produce un rarissimo vino a base di saliva».
Il direttore del Fatto Quotidiano, però, dimentica alcuni particolari. Accusa Vespa di aver «messo su un automarchettificio», che è una critica legittima, se non fosse che siamo arrivati al quarto appuntamento annuale di questo «automarchettificio», dove l’anno scorso era presente il governo Draghi al completo, ministri 5Stelle compresi.
Travaglio trascura anche un altra questione, di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi su SEF+: in quella che lui chiama «leccheria di Manduria» oggi era presente, oltre a mezzo governo Meloni, anche Giuseppe Conte. L’ex Avvocato del Popolo a parole fa guerra all’esecutivo, e nei fatti fa inciuci con la maggioranza (nomine Rai) e partecipa agli eventi più importanti dell’esecutivo, come la «leccheria di Manduria». Perché di questo il Fatto Quotidiano non ne ha parlato?
[/wlm_private]
Tanta leccheria su una mosca (ops vespa)
Cosa vogliamo di più?