Invasione di campo insolita: due streaker, uno su sedia a rotelle, interrompono partita di calcio in Nuova Zelanda

0
197

Un evento singolare è accaduto sabato scorso durante la partita di calcio tra Auckland City e Bucklands Beach per la Chatham Cup in Nuova Zelanda. La partita è stata interrotta per un’invasione di campo insolita: due persone completamente nude, una delle quali in sedia a rotelle, sono entrate in campo.

La partita è stata inevitabilmente sospesa dall’arbitro, lasciando il pubblico sbigottito. Lo streaking, l’atto di correre nudi in un evento pubblico, è una pratica relativamente comune nel mondo anglofono. Questa forma di esibizionismo può avere lo scopo di divertire, di lanciare una sfida, o come atto di protesta. L’incidente in Nuova Zelanda è unico per la presenza della sedia a rotelle, un elemento che ha reso il video virale in tutto il mondo.

La palla era in gioco quando è partito il mormorio del pubblico, segno che qualcosa stava accadendo. All’improvviso, un uomo completamente nudo è entrato in campo, correndo tra i giocatori. Pochi secondi dopo, è stato seguito da un altro individuo nudo che si spostava su una sedia a rotelle elettrica. L’arbitro ha immediatamente fermato la partita, e il personale di sicurezza è intervenuto. I due individui sono stati prontamente rimossi dal campo senza difficoltà, mentre celebravano il loro gesto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here