Caso Santanché, Ghisleri: «Se me lo avesse chiesto le avrei detto di non andare in Senato»

0
205

Alessandra Ghisleri, intervenendo a In Onda, su La7, ha espresso la propria opinione sul caso di Daniela Santanché, che è intervenuta in Senato per fare chiarezza sulle notizie di stampa riguardanti le vicende delle sue società Visibilia e Ki Group.

«Santanché è un brand a se stante ed è una donna forte, ma se me lo avesse chiesto le avrei detto di non andare in Senato», ha detto la direttrice di Euromedia Research.

«Un conto sarebbe stato se le fosse stato richiesto in maniera assoluta, ma così facendo ha prestato il fianco a una vicenda che sta dando la possibilità di tirare fuori tutto quello che sta uscendo adesso. Si è difesa benissimo in Aula, ha raccontato la sua versione, però ha dato all’opposizione l’occasione di unirsi in una mozione e ha fatto sì che la notizia si moltiplicasse. Ha creato molta più notizia rispetto a quello che la critica avrebbe potuto dire. In questo caso è in difficoltà semplicemente perché ha prestato il fianco alle critiche», ha spiegato Ghisleri.

«Non è misurabile adesso. Il dato che abbiamo è di Fdi tra il 29-30% e il centrodestra che compatto fa quasi il 46%. Bisogna vedere cosa succede da domani in poi, Fdi potrebbe registrare delle piccole variazioni, dipende anche da come la leader Meloni si comporterà», ha concluso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here