Fiorello ha ripreso a scherzare sulle recenti polemiche riguardanti i fuorionda di Striscia la notizia e la separazione tra la premier Giorgia Meloni e Andrea Giambruno. Il comico siciliano ha iniziato la seconda settimana di ‘Aspettando Viva Rai2’ con il suo solito spirito allegro, collegandosi dal temporaneo studio in via di Vigna Stelluti. Durante una diretta su Instagram, ha condiviso un retroscena televisivo sul cosiddetto “affaire Meloni”.
“Pier Silvio Berlusconi dice ‘non sapevo nulla del servizio di Striscia’. Lo conosco da quando era piccolo, è una persona onesta: a quell’ora guarda ‘Un Posto al Sole’. Tra l’altro mi dice spesso che vorrebbe portare la soap in Mediaset, ma che la Rai non la molla”, ha detto, scherzando, Fiorello, che ha poi rincarato la dose nella ormai consueta telefonata finta con Meloni.
In chiusura, lo showman ha letto un lancio di una agenzia di stampa: “La Meloni è stata in Egitto e ha detto ‘cammino a testa alta, rappresentiamo l’Italia con la schiena dritta’. Insomma, più che politica sembra osteopatia…”.