Nino Frassica, la moglie Barbara Exignotis denunciata dalle vicine di casa per il gatto Hiro

0
12

Barbara Exignotis, coniuge di Nino Frassica, è stata recentemente denunciata dalle sue vicine di casa, così come la figlia Valentina Lubrano, nata da una relazione precedente. La causa di tale denuncia è legata nuovamente alla scomparsa del loro amatissimo gatto Hiro, un bellissimo Sacro di Birmania e “figlio” adottivo della coppia.

La scomparsa di Hiro è avvenuta lo scorso settembre, mentre Frassica era a Spoleto per le riprese di Don Matteo. Frassica e Exignotis ritengono che Hiro sia stato trattenuto contro la sua volontà da una coppia anziana del posto. Questa coppia, però, ha negato ogni coinvolgimento e ha proceduto a denunciare l’attore. La situazione si complica ulteriormente con una nuova denuncia, presentata il 3 novembre dalla famiglia Conti, vicini dei Frassica, i quali accusano Barbara Exignotis e Valentina Lubrano di diffamazione e persecuzione sui social media. Exignotis aveva incolpato una vicina 88enne di aver cacciato Hiro, che era entrato accidentalmente in casa sua, consegnandolo così a un destino avverso.

La vicina, a sua volta, sostiene di essere stata insultata sui social da Exignotis, che avrebbe anche lanciato un sasso contro la sua abitazione. L’avvocato della famiglia Conti nega ogni coinvolgimento nella scomparsa di Hiro, sostenendo che la famiglia non ha mai visto il gatto e che è stata oggetto di insulti, minacce e stalking. Di conseguenza, hanno deciso di portare la questione in tribunale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here