Ex fidanzati scomparsi, legale famiglia Filippo: “I genitori sono consapevoli che il figlio potrebbe aver ucciso Giulia”

0
7

I genitori di Filippo Turetta sono consapevoli che il figlio potrebbe aver ucciso Giulia Cecchettin.

Lo ha rivelato il quotidiano online Fanpage, che riporta le parole di Emanuele Compagno, avvocato della famiglia del 22enne scomparso da sabato scorso insieme all’ex fidanzata.

“La famiglia di Filippo è molto affranta. Il figlio non c’è più da tanti giorni. Quindi lanciano un appello affinché tornino i ragazzi. Stanno aspettando e sperando ma sono molto, molto provati dall’assenza del figlio. E anche quanto ipotizzato li lascia colpiti, attoniti, increduli” ha dichiarato il legale ai cronisti.

La famiglia del giovane, secondo quanto dichiarato dall’avvocato, è consapevole che Filippo “potrebbe aver ucciso Giulia” anche se resta la speranza di riabbracciarli.

Perché “nei loro racconti, Filippo è un ragazzo modello, dal carattere buono, che non ha mai avuto screzi con nessuno. Lo descrivono come un ragazzo sereno, anche negli ultimi tempi”.

“Se i ragazzi ci sentono – ha ribadito – o se ci sta ascoltando Filippo, la famiglia chiede loro di tornare. Se vogliono telefonare, io sono a loro disposizione. La richiesta è almeno quella di farsi sentire”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here