Iran, Diego Fusaro: “Sull’attacco imperialistico Usa le sardine non hanno speso una parola”

6
0
Fusaro sardine
diego fusaro attacca sardine
Pubblicità

“Sull’attacco imperialistico Usa le sardine non hanno speso una parola. Mute come pesci, giust’appunto”.

Pubblicità

Questo il commento di Diego Fusaro su Twitter a proposito della mancata presa di posizione del movimento delle sardine sulla crisi Usa-Iran.

“Del resto, che sardine sarebbero, se non seguissero a banchi le correnti del politicamente corretto?” si è chiesto il filosofo.

Fusaro sostiene che “l’Iran non è uno Stato totalitario, canaglia, pericoloso per la pace nel mondo”, mentre “tale è, invece, la civiltà dell’hamburger, che semina guerra per il mondo ed esporta democrazia missilistica, imperialismo etico e bombardamenti umanitari”.

“Lo stesso Soleimani, ucciso vigliaccamente, con vigliacca approvazione dello stesso nostrano Salvini, non era un terrorista, ma un eroico patriota,” ha osservato il professore in un editoriale per Il Primato Nazionale.

“Lottava contro il terrorismo dell’Isis e in nome dell’Iran sovrano e libero dal neobarbarico colonialismo di Washington. Che Allah l’abbia in gloria. Quanto a me, io non legittimo la guerra di resistenza dei popoli oppressi dall’imperialismo Usa: la esalto. L’aggredito ha sempre il diritto di difendersi, in tutti i modi. La sola guerra legittima è quella di difesa dall’invasore,” ha spiegato Fusaro

Pubblicità

6 Commenti

  1. Le sardine annegheranno nel mare della loro mediocrità, c’è poco da aspettarsi da questi Monti-Prodi boys.
    Stamattina ad Agorà hanno ricevuto anche l’endorsement della Fornero, ed è tutto dire.

  2. Bravo Fusaro, una voce fuori dal coro anche da quello muto di chi preferisce non dire nulla per non sbilanciarsi pur sapendo che l’attacco è al di fuori di ogni diritto internazionale e a tutti gli effetti un atto terroristico compiuto contro uno stato sovrano senza mandato alcuno. Un favore fatto a Israele.
    Hanno un bel da fare i nostri giornali e i tg a parlare solo di “vendetta” iraniana invece che di terrorismo americano.

    • Per loro esiste solo Salvini. Scoppiasse la guerra nucleare non la vedrebbero. Pensa un po’ come sono messe…per questo mi sembra chiaro che è siano parte di quelle primavere preconfezionate da usare alla bisogna. Ora servono per difendere i ricchi di stato e cioè quelli del PD.

  3. Bravo Franco e Fusaro concordo pienamente:come al solito gli americani vengono spacciati per buoni e umani e con il diritto di uccidere a casa degli altri.

    • Concordo quasi in toto. L’Iran però, a prescindere da quest’atto terroristico subito, non è un’anima candida in quanto a ingerenze e guerre anche per procura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui